Contenuto principale

In evidenza

In evidenza | 13.06.2016

Le posizioni al vertice dell’Azienda sanitaria saranno nuovamente messe a concorso

Le posizioni al vertice dell’Azienda sanitaria sono nuovamente messe a concorso

Sono banditi i concorsi per le posizioni apicali di Direttore/Direttrice sanitario/a, Direttore/Direttrice tecnico-assistenziale e Direttore/Direttrice amministrativo/a. Si tratta del primo rinnovo di queste funzioni “chiave” dall’istituzione dell’Azienda sanitaria, avvenuta nel 2007.

altre notizie

News

Azienda Sanitaria dell’Alto Adige | 15.07.2016

Massimo Galletto, CEO Softech, Roland Lioni, Thomas Schael

I processi di cura saranno migliorati

Come previsto dall’IT-Masterplan dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, si sta già lavorando al miglioramento dell’assistenza sanitaria erogata sul territorio, vale a dire vicino al luogo di residenza delle cittadine e dei cittadini. Grazie al supporto tecnico-informatico i processi di cura saranno migliorati.

Prevenzione | 15.07.2016

Evitare punture di zecche (Foto: grafikplusfoto fotolia.de)

Evitare punture di zecche

Nelle ultime settimane è stato segnalato un crescente numero di persone punte da zecche. L’invito è quello di prestare la massima attenzione in modo da poter trascorrere una serena estate.

Azienda Sanitaria dell’Alto Adige | 15.07.2016

Consiglio dei Sanitari

Ottimizzare l’Azienda: pienamente d‘accordo il Consiglio dei Sanitari

Si è svolto ieri (14.07.2016) il programmato incontro del Consiglio dei Sanitari. Tra le principali tematiche trattate vi era quella della mirata ottimizzazione dell’Azienda.

altre notizie

Appuntamenti

Appuntamenti | 27.06.2016

Bad Bachgart

Quo vadis – Congresso

Il 29 e 30 settembre 2016 a Bressanone avrà luogo il convegno “Quo vadis – l’individuo alla ricerca di…” che è stato organizzato in occasione del 15° anno dalla fondazione del Centro terapeutico di Bad Bachgart.

altre notizie