Contenuto principale

In evidenza

In evidenza | 14.06.2018

Un anno per dare una svolta alla propria vita

Corsi di formazione per operatore/operatrice socio-sanitario/a

Aperte fino al 20 luglio 2018 le iscrizioni per i nuovi corsi di formazione organizzati dall’Azienda sanitaria dell’Alto Adige e dedicati ad una figura professionale sempre più richiesta nel settore dell’assistenza sanitaria: l’operatore/operatrice socio-sanitario/a.

altre notizie

News

Ospedale di Bolzano | 06.07.2018

Euregio-Tour 2018

18° Tour per il trapianto

In data 06.07.2018 ha avuto luogo la prima tappa dell’Euregio Tour per i Trapianti. I 75 partecipanti ciclisti, tra cui si contano 37 trapiantati di 6 distinte nazionalità, hanno affrontato la prima parte della loro tappa, fermandosi per una meritata pausa presso l’Ospedale Centrale di Bolzano.


Azienda Sanitaria dell’Alto Adige | 29.06.2018

3 luglio: Nessuna prenotazione telefonica a Bolzano e Merano, gli sportelli rimangono aperti

3 luglio: Nessuna prenotazione telefonica a Bolzano e Merano, gli sportelli rimangono aperti

L’Azienda sanitaria dell’Alto Adige comunica, che per motivi organizzativi il Centro unico di prenotazione di Merano e Bolzano non sarà contattabile per le prenotazioni telefoniche al pubblico la giornata del 03.07.2018.


Azienda Sanitaria dell’Alto Adige | 28.06.2018

Peter Lino Thüringer, Michele Sommavilla

Conferite due posizioni dirigenziali

Con delibera della Direzione generale sono stati nominati due nuovi dirigeti. Peter Lino Thüringer sarà il nuovo Primario del reparto di Medicina Interna dell’ospedale di Vipiteno e Michele Sommavilla sarà Direttore medico dell’Ospedale di Brunico.


altre notizie

Appuntamenti

Appuntamenti | 03.07.2018

Al via le iscrizioni alla Scuola superiore di sanità

Al via le iscrizioni alla Scuola superiore di sanità

Sono certamente tra le professioni più promettenti del futuro: infermiere, ostetrica, fisioterapista e tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro. Questi i corsi di laurea che la Scuola Provinciale Superiore di Sanità Claudiana offrirà nel prossimo autunno.


altre notizie