Contenuto principale

Archivio

Azienda Sanitaria dell'Alto Adige | 30.10.2018 | 17:20

Team dirigenziale al completo

Recentemente l’Assessora Provinciale alla salute Martha Stocker ha incontrato il nuovo capo dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige. Con la nomina di Florian Zerzer a Direttore generale dell’Azienda sanitaria altoatesina, il team dirigenziale dell’ASDAA è ora al completo.

(da sinistra) Andrea Zeppa, Martha Stocker, Florian Zerzer, Marianne Siller, Thomas LanthalerZoomansicht(da sinistra) Andrea Zeppa, Martha Stocker, Florian Zerzer, Marianne Siller, Thomas Lanthaler

Al suo primo incontro con l’intero nuovo gruppo dirigenziale dell’Azienda sanitaria, il Direttore generale Florian Zerzer, il Direttore sanitario Thomas Lanthaler, la Dirigente tecnico-assistenziale Marianne Siller ed il Direttore amministrativo Andrea Zeppa, l’Assessora Martha Stocker non ha potuto nascondere la sua soddisfazione, che la squadra alla direzione dell’Azienda è ora al completo.

Stocker: „Dopo i cambiamenti degli ultimi mesi ed anni il team dirigenziale dell’Azienda sanitaria è di nuovo al completo e compatto. Ora le sfide del futuro possono essere fronteggiate con piena energia”.

Impegni e compiti da affrontare non mancano – ha proseguito l’Assessora. C’è da attuare il piano sanitario provinciale e meglio collegare in rete l’assistenza sanitaria sul territorio ed i servizi sociali, così come risolvere la mancanza di medici e di personale specializzato.

„Sono convinta“, ha dichiarato Martha Stocker, „che l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige ora ha un team dirigenziale efficace, consapevole di voler mirare insieme al medesimo scopo e di orientare l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige senza perdite per attrito verso la direzione giusta”.

Anche il direttore generale Florian Zerzer è consapevole delle sfide future e delle aspettative alla direzione. Punta sul lavoro di squadra: solo insieme si possono affrontare queste grandi sfide.

 

Informazioni per i media: Ripartizione comunicazione, marketing e relazioni con il pubblico dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, tel. 0471 907153

 

 

(PAS/EC)



Altre notizie di questa categoria