Contenuto principale

.

Coronavirus – Comunicati dell’Azienda sanitaria | 14.08.2020

Test obbligatori per chi arriva da Croazia, Grecia, Malta e Spagna

Test obbligatori per chi arriva da Croazia, Grecia, Malta e Spagna

Anche in Alto Adige è entrata in vigore la nuova Ordinanza a livello statale: chiunque, nei 14 giorni precedenti a questa data, abbia soggiornato in Croazia, Grecia, Malta e Spagna, al momento dell’ingresso in Italia deve dimostrare un risultato negativo o eseguire un test PCR immediatamente dopo l’ingresso. L’obbligo di effettuare un tampone si applica a tutti i viaggiatori che sono entrati in territorio italiano a partire dal 13 agosto 2020. Coloro che sono entrati in Italia prima di questa data non sono soggetti a queste misure.

Coronavirus – Comunicati dell’Azienda sanitaria | 14.08.2020

Foto: 123rf

Test Covid a Bronzolo – I risultati

I risultati dettagliati dei test Covid eseguiti a Bronzolo tra lunedì e mercoledì scorsi, sono ora disponibili. Nessuna delle persone testate è risultata positiva.

Coronavirus – Comunicati dell’Azienda sanitaria | 14.08.2020

Test Covid-19 su insegnanti e personale scolastico non docente

Test Covid-19 su insegnanti e personale scolastico non docente

Iniziare la scuola sarà una grande sfida che coinvolgerà bambini, genitori, personale docente e servizio sanitario. Per garantire la massima sicurezza possibile, ma anche per assicurare che le lezioni si possano svolgere senza intoppi, a partire dal 24 agosto 2020 tutto il personale scolastico, sia docente che non, sarà testato per il coronavirus.

Coronavirus – Comunicati dell’Azienda sanitaria | 12.08.2020

Foto: 123rf

Studio provinciale Covid-19 – Primi risultati

Il 6 luglio ha preso il via lo studio su larga scala sugli effetti del Nuovo Coronavirus in Alto Adige, condotto congiuntamente dall’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige, il Servizio Psicologico del Comprensorio Sanitario di Bressanone, l’Istituto di Medicina Generale della Claudiana, l’Eurac Research e l’ASTAT e coordinato dall’Unità Operativa Governo Clinico dell’Assessorato alla Sanità. Ora sono disponibili primi risultati epidemiologici.

« pagina precedente 1 2 3 4 pagina successiva »

Immuni App

.

Scarica la app gratuita Immuni in modo semplice e veloce sul tuo smartphone. La puoi trovare sui più comuni app store pertutti i dispositivi iOS e Android. Immuni ItaliaPDF.

I dati attuali

I dati attuali sul Coronavirus in Alto Adige attualizzati costantemente dall’Azienda sanitaria dell’Alto Adige e dall‘Agenzia per la Protezione civile.

avanti

Domande e risposte

Le risposte più importanti alle domande riguardo a virus e malattia si tovano su questa pagina. Usa la comoda funzionalità di ricerca.

avanti

Io ci sto!

25 volti, un solo messaggio: “Io ci sto! Per te. Per me. Per tutti". Perché le regole di prevenzione sono così importanti in questo momento? Risposte molto personali e tante ottime motivazioni.


Ulteriori informazioni nazionali e internazionali