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Dirigenza amministrativa

Dove siamo? ospedale, ascensore viola, 2° piano, stanza nr. 2009
Dirigente amministrativo dell'Ospedale regg.: dott. Luca Armanaschi
Segreteria: Elisabeth Fieg, Francesca Criscenti
Orari: lunedì-giovedì ore 08.30-12.00 e 14.00-17.00; venerdì ore 08.30-12.00
tel. 0471 435 064/65
fax 0471 435 066
e-mail: daobz@sabes.it  
Gestione esami fuori provincia: Dott.ssa Alessandra Bonometti
tel. 0471 435 187

Cosa facciamo

  • Attività di supporto al Direttore del Comprensorio
  • Coordinamento dell'attività di programmazione
  • Consulenza amministrativa in materia ospedaliera a reparti e servizi sanitari
  • Consulenza amministrativa in materia ospedaliera alle ripartizioni e uffici amministrativi
  • Gestione servizi amministrativi ospedalieri
  • Fornitura alloggi per il personale sanitario interno (convitti, stanze in appartamenti) nonché raccolta delle informazioni su alloggi privati disponibili da locare al personale aziendale
  • Gestione dell'asilo Nido presso il Comprensorio sanitario di Bolzano
  • Domanda per l'alloggio dei/delle tirocinanti
  • Domanda per l'alloggio per il personale
  • Provvedimento di assegnazione/regolamento/modalità di rilascio del mini-alloggio
  • Modulo di recesso
  • Domanda di ammissione all'Asilo Nido

Disposizioni per l'accesso e la gestione del Centro Bambini del Comprensorio sanitario di Bolzano Assistenza estiva prole:

  • Alpha Beta - Asilo
  • Akademia
  • Arteviva
  • AZB
  • BABYCOOP
  • Babel
  • Casa Bimbo
  • Coccinella
  • Juvenes Rainerum
  • KIBA Project
  • Museion
  • USSA
  • VKE
  • WALDORF
  • WE FOR YOU BZ

 

Ufficio Servizi generali

Dove siamo? Ospedale, ascensore viola, 2° piano, stanza nr. 2010
Direttrice d'Ufficio: dott.ssa Stefania Bertolami
Segreteria: lunedì-venerdì ore 10.00-12.00
tel. 0471 439 335
fax 0471 435 066
e-mail: daobz@sabes.it

 

L'ufficio é competente per i seguenti servizi:

  • Gestione delle determinazioni comprensoriali e pubblicazioni
  • Sviluppo dell'amministrazione digitale e della gestione documentale
  • Gestione del protocollo informatico aziendale
  • Posta (esclusa  pneumatica) e gestione trasporti non programmabili
  • Organizzazione e gestione dell'Archivio
  • Organizzazione e gestione del Centro Stampa e gestione della modulistica e stampati
  • Organizzazione e gestione del Centralino
  • Organizzazione e gestione del Portierato e Vigilanza interna
  • Organizzazione e gestione della Guardia particolare giurata
  • Gestione del sistema integrato degli accessi comprese abilitazioni e limitazioni
  • Gestione mini-alloggi messi a disposizione del personale sanitario
  • Organizzazione e gestione iniziative in ambito di welfare compresa la gestione del servizio di asilo nido e/o attività estive a favore dei dipendenti
  • Gestione della Biblioteca medica e delle sale riunioni
  • Gestione comprensoriale delle donazioni, dei contributi e dei finanziamenti esterni
  • Gestione dei frequentatori volontari, dei tirocini, dei frequentatori inviati da altre Aziende Sanitarie o altro ente, del personale esterno in regime di accordi/progetti di ricerca
  • Gestione e coordinamento attività didattiche e ludiche per bambini ricoverati in ospedale
  • Coordinamento iniziative e progetti di umanizzazione (mostre, concerti, cinema, conferenze, ecc.)
  • Gestione dei rapporti con associazionismo e organizzazioni di volontariato