Contenuto principale
- Indice
Dirigenza amministrativa
Dove siamo? ospedale, ascensore viola, 2° piano, stanza nr. 2009
Dirigente amministrativo dell'Ospedale regg.: dott. Luca Armanaschi
Segreteria: Elisabeth Fieg, Francesca Criscenti
Orari: lunedì-giovedì ore 08.30-12.00 e 14.00-17.00; venerdì ore 08.30-12.00
tel. 0471 435 064/65
fax 0471 435 066
e-mail: daobz@sabes.it
Gestione esami fuori provincia: Dott.ssa Alessandra Bonometti
tel. 0471 435 187
Cosa facciamo
- Attività di supporto al Direttore del Comprensorio
- Coordinamento dell'attività di programmazione
- Consulenza amministrativa in materia ospedaliera a reparti e servizi sanitari
- Consulenza amministrativa in materia ospedaliera alle ripartizioni e uffici amministrativi
- Gestione servizi amministrativi ospedalieri
- Fornitura alloggi per il personale sanitario interno (convitti, stanze in appartamenti) nonché raccolta delle informazioni su alloggi privati disponibili da locare al personale aziendale
- Gestione dell'asilo Nido presso il Comprensorio sanitario di Bolzano
- Domanda per l'alloggio dei/delle tirocinanti
- Domanda per l'alloggio per il personale
- Provvedimento di assegnazione/regolamento/modalità di rilascio del mini-alloggio
- Modulo di recesso
- Domanda di ammissione all'Asilo Nido
Disposizioni per l'accesso e la gestione del Centro Bambini del Comprensorio sanitario di Bolzano Assistenza estiva prole:
- Alpha Beta - Asilo
- Akademia
- Arteviva
- AZB
- BABYCOOP
- Babel
- Casa Bimbo
- Coccinella
- Juvenes Rainerum
- KIBA Project
- Museion
- USSA
- VKE
- WALDORF
- WE FOR YOU BZ
Ufficio Servizi generali
Dove siamo? Ospedale, ascensore viola, 2° piano, stanza nr. 2010
Direttrice d'Ufficio: dott.ssa Stefania Bertolami
Segreteria: lunedì-venerdì ore 10.00-12.00
tel. 0471 439 335
fax 0471 435 066
e-mail: daobz@sabes.it
L'ufficio é competente per i seguenti servizi:
- Gestione delle determinazioni comprensoriali e pubblicazioni
- Sviluppo dell'amministrazione digitale e della gestione documentale
- Gestione del protocollo informatico aziendale
- Posta (esclusa pneumatica) e gestione trasporti non programmabili
- Organizzazione e gestione dell'Archivio
- Organizzazione e gestione del Centro Stampa e gestione della modulistica e stampati
- Organizzazione e gestione del Centralino
- Organizzazione e gestione del Portierato e Vigilanza interna
- Organizzazione e gestione della Guardia particolare giurata
- Gestione del sistema integrato degli accessi comprese abilitazioni e limitazioni
- Gestione mini-alloggi messi a disposizione del personale sanitario
- Organizzazione e gestione iniziative in ambito di welfare compresa la gestione del servizio di asilo nido e/o attività estive a favore dei dipendenti
- Gestione della Biblioteca medica e delle sale riunioni
- Gestione comprensoriale delle donazioni, dei contributi e dei finanziamenti esterni
- Gestione dei frequentatori volontari, dei tirocini, dei frequentatori inviati da altre Aziende Sanitarie o altro ente, del personale esterno in regime di accordi/progetti di ricerca
- Gestione e coordinamento attività didattiche e ludiche per bambini ricoverati in ospedale
- Coordinamento iniziative e progetti di umanizzazione (mostre, concerti, cinema, conferenze, ecc.)
- Gestione dei rapporti con associazionismo e organizzazioni di volontariato