Contenuto principale

News

Azienda Sanitaria dell'Alto Adige | 02.08.2019 | 11:59

Vaccinazioni obbligatorie: richiesta conferma prenotazione online per scuole e strutture per l'infanzia

Mancano solo pochi giorni: i genitori i cui figli non hanno ancora effettuato tutte le vaccinazioni obbligatorie, entro giovedì 8 agosto, possono ancora effettuare la prenotazione. Sarà sufficiente richiedere la conferma dell’avvenuta prenotazione per le vaccinazioni previste dalla legge.

Vaccinazioni obbligatorie: richiesta conferma prenotazione online per scuole e strutture per l'infanziaZoomansichtVaccinazioni obbligatorie: richiesta conferma prenotazione online per scuole e strutture per l'infanzia

La conferma dovrà poi essere inviata all’asilo nido, alla scuola materna o alla direzione scolastica entro l’8 agosto. Accedendo alla pagina https://vaccinionline.asdaa.it/formvaccini/ (la pagina sarà chiusa a partire dall'8 agosto) del sito web dell’Azienda sanitaria i genitori possono richiedere tale conferma della prenotazione.

La data della vaccinazione sarà comunicata ai genitori in un secondo momento a cura del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica.

Informazioni dettagliati si trovano sul sito web della Provincia Autonoma di Bolzano

Importante!

I genitori che desiderano vaccinare regolarmente i propri figli sono pregati di prendere in considerazione l’appuntamento indicato nella lettera d’invito inviata dall’Azienda sanitaria (data, ora e luogo sono specificati nella lettera).

I rinvii o le disdette possono essere effettuati chiamando il Centro Unico di Prenotazione aziendale, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00 - tel. 0472 973 850, o inviando una e-mail a cupp-prevenzione@asdaa.it o presso uno degli sportelli degli ospedali.

 

 

Informazioni per i media: ripartizione Comunicazione, Marketing e Relazioni con il Pubblico dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, tel. 0471 907139

 

(EGF/TDB)



Altre notizie di questa categoria