Contenuto principale

Radiologia

Contatti

Primario: dott. Anton Wieser
Coordinatore: Massimo Favalli
Tel. 0473 263 070 (lu-ve 10:30 - 12:30 e 13:30 - 15:30)

Risonanza magnetica prenotazione tel. CUP 0473 264 000

Fax 0473 264 684
E-mail: rad.me@sabes.it


A proposito di noi

.

La Radiologia è una branca moderna della medicina che con esami altamente specializzati aiuta a trovare le diagnosi. Da quando, nel 1895, il fisico Wilhelm Conrad Röntgen scoprì la radiazione X, è possibile “guardare dentro il corpo umano”. L’Ospedale di Merano è costantemente aggiornato in questo settore, ed è in grado di offrire tutte le modalità  radiologiche all'avanguardia.

Team medico

dott. Anton Wieser (Primario), dott.ssa Noemi Belleggia, dott.ssa Alexia Bestagno, dott. Lalenis Charalampos, dott. Lukas Egger, dott. Giorgio Galassi, dott. Filippo Giorgini, dott.ssa Christine Lerchner, dott.ssa Liliana Loreti, dott. Luca Panebianco, dott. Martin Rampold, dott. Manfredi Ruggeri, dott. Christoph Scheurer (sost. Primario), dott.ssa Stefanie Stollreither, dott. Blerti Troshani, dott.ssa Astrid Wallnöfer, dott. Josef Norbert Walzl, dott.ssa Francesca Zanier, dott. Mario Zerbini


Diagnostica

» torna alla lista dei reparti e servizi


(Ultimo aggiornamento: 30/07/2020)

Per aprire un documento firmato digitalmente con estensione p7m, si prega di scaricare DiKe e installarlo sul proprio computer.
Per aprire un documento firmato digitalmente con estensione PDF, si prega di scaricare Adobe Reader X e superiori e installarlo sul proprio computer.