Contenuto principale

News

Vaccinazione Anti Covid - Comunicato dell'Azienda sanitaria | 03.08.2021 | 17:22

Vaxday aggiuntivo presso la Fiera di Bolzano

Questo giovedì, 5 agosto l''Azienda sanitaria offrirà una giornata aggiuntiva per immunizzarsi senza prenotazione presso la Fiera di Bolzano.

Vaxday aggiuntivo presso la Fiera di BolzanoZoomansichtVaxday aggiuntivo presso la Fiera di Bolzano

A partire da venerdì 6 agosto 2021, in tutta Italia entreranno in vigore regole più severe nella lotta al Covid. Ad esempio, nel caso dei ristoranti al chiuso, solo chi dispone di un test negativo, i vaccinati o i guariti avranno la possibilità di non incappare nelle restrizioni. Per questo motivo, negli ultimi giorni moltissimi cittadini hanno approfittato della possibilità di immunizzarsi attraverso il programma vaccinale dell’Azienda Sanitaria. Avendo registrato innumerevoli richieste, giovedì 5 agosto alla Fiera di Bolzano verrà dunque data nuovamente la possibilità di vaccinarsi nel corso di tutta la giornata senza doversi prenotare.

Questa opportunità è destinata a soddisfare le esigenze di tutti coloro che intendono fare il vaccino in maniera rapida a 24 ore dall’entrata in vigore delle nuove disposizioni. 

Dalle 8:00 alle 13:15 e poi dalle 14:00 alle 16:00 di questo giovedì 5 agosto, quindi, le persone con un’età maggiore di 12 anni possono presentarsi liberamente per farsi vaccinare. Si vaccinano tutti i tipi di vaccino. 

In più ci sono diverse giornate di vaxday anche in altri comprensori, oltre all'offerta dei 4 vaxbus. Poiché il numero delle infezioni sta crescendo, l’immunizzazione è raccomandata a tutti. Informazioni più dettagliate sotto www.vaccinazioneanticovid.it

Informazioni per la stampa:
Ripartizione Comunicazione dell’Azienda Sanitaria

 

 

 

(SF/RL)



Altre notizie di questa categoria