Contenuto principale

News

Vaccinazione Anti Covid - Comunicato dell'Azienda sanitaria | 29.07.2021 | 14:03

Loacker, Finstral e Lobis: al Renon si vaccina

Per andare ancora più incontro alle cittadine ed ai cittadini, l’Azienda sanitaria dell'Alto Adige sta ampliando l'offerta vaccinale sul territorio e vicino ai luoghi di lavoro. Su richiesta dell'Assoimprenditori e in collaborazione con le grandi aziende Loacker, Finstral e Lobis, il 2 agosto le vaccinazioni verranno effettuate anche sul Renon presso la sede della Finstral. A questa giornata vaccinale sono invitati tutti i dipendenti delle tre aziende, i loro familiari e, dal tardo pomeriggio, l'intera popolazione.

Loacker, Finstral e Lobis: al Renon si vaccinaZoomansichtLoacker, Finstral e Lobis: al Renon si vaccina

Per l’Assessore provinciale Thomas Widmann, si tratta di un’iniziativa vincente: "Rispondiamo così alle numerose richieste di portare le vaccinazioni ancora più vicino alle persone e alle famiglie. Le collaboratrici ed i collaboratori delle tre aziende avranno infatti la possibilità di vaccinarsi in modo semplice e veloce direttamente sul loro posto di lavoro o nelle immediate vicinanze, portando a tutti noi il vantaggio di avere ancora più persone protette – fatto che ci sta molto a cuore, soprattutto in vista dell'autunno".

Ma l'offerta non è limitata ai team di Loacker/Finstral e Lobis: "Invitiamo anche i familiari delle collaboratrici e dei collaboratori ad aderire all’offerta di quella giornata, perché per noi è importante che il maggior numero possibile di persone si faccia vaccinare", afferma il Direttore generale Florian Zerzer. Anche il Coordinatore amministrativo del Comprensorio sanitario di Bolzano, Luca Armanaschi, si dichiara soddisfatto per il decollo di questa iniziativa: "Ringrazio molto Assoimprenditori e le aziende partecipanti. Grazie questa giornata riusciremo a vaccinare moltissime persone senza lunghi spostamenti né tempi d’attesa." E le vaccinazioni non saranno limitate ai soli dipendenti delle aziende Loacker, Finstral e Lobis ed ai loro familiari - dalle 15.30 in poi, chiunque lo desideri potrà farsi vaccinare presso la sede della Finstral. Ciò significa che in questa giornata verrà offerta un'ulteriore possibilità di accesso senza prenotazione alla vaccinazione che la popolazione interessata potrà cogliere al volo.

Dove?
Presso la sede della ditta Finstral, via Gasters 1, Auna di Sotto/Renon

Quando?
Lunedì 2 agosto 2021 dalle 12.30 alle 15.30 per le collaboratrici ed i collaboratori delle aziende Loacker, Finstral e Lobis nonché loro familiari

Dalle 15.30 alle 18.00 per tutte le persone interessate

Vaccino: Pfizer.

Portare con sé la Tessera Sanitaria. Non serve prenotare!

Informazioni per la stampa:
Ripartizione Comunicazione dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige

(SF/TDB)



Altre notizie di questa categoria